ASC Lombardia

BROCHURE

Scopri di più del mondo ASC

Schermata 2015-02-13 alle 17.31.25

COMUNICATO SU ESENZIONE IMPOSTA DI BOLLO

D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642. (Gazz. Uff. n. 292 del 11 novembre 1972 S.O. n. 3)

Allegato B Atti, documenti e registri esenti dall'imposta di bollo in modo assoluto [Allegato B - Tabella] Art. 27–bis(1)
Testo risultante dopo le modifiche apportate dall’art. 1, comma 646, L. 30 dicembre 2018, n. 145
Versione: 3 Modificativo: 1, comma 646, L. 30 dicembre 2018, n. 145 Entrata in vigore: 1 gennaio 2019

1. Atti, documenti, istanze, contratti nonché copie anche se dichiarate conformi, estratti, certificazioni, dichiarazioni e attestazioni poste in essere o richiesti da organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) nonché dalle federazioni sportive, dagli enti di promozione sportiva e dalle associazioni e società sportive dilettantistiche senza fine di lucro riconosciuti dal CONI.(2)

Note:
(1) Articolo aggiunto dall'art. 17, comma 1, D.Lgs. 4 dicembre 1997, n. 460, a decorrere dal 1° gennaio 1998 e, successivamente, modificato dall'art. 90, comma 6, L. 27 dicembre 2002, n. 289, a decorrere dal 1° gennaio 2003. In precedenza il presente articolo era stato modificato dall'art. 6, comma 6, D.L. 8 luglio 2002, n. 138; tale modifica non è stata confermata dalla legge di conversione (L. 8 agosto 2002, n. 178).
(2) Comma così modificato dall’art. 1, comma 646, L. 30 dicembre 2018, n. 145, a decorrere dal 1° gennaio 2019.

RICONOSCIMENTI

Riconoscimenti CONIRiconoscimenti-ministero-internoRiconoscimenti-mistero-del-lavoroRiconoscimenti-servizio-civileRiconoscimenti-confcommercio

Online Ora

Abbiamo 111 visitatori e nessun utente online