Il presente sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

ASC Lombardia

NEWS

BROCHURE

Scopri di più del mondo ASC

Schermata 2015-02-13 alle 17.31.25

Cerca

A+ A A-

Home

7 APR 2019 - XI MEMORIAL MAESTRO TA NAM

images/Immagini/Discipline/Judo/copertina/imagesjudo.jpgDomenica 7 aprile 2019 a Milano si è svolto l’11° Memorial Maestro TA NAM, un torneo di di kung fu organizzato dal Comitato ASC Milano in collaborazione con l’ASD Kim Long - Viet Anh Mon.
Il Memorial, dedicato alla memoria del grande Maestro, Sifu del Maestro Fondatore Tran Ngoc Dinh, era rivolto ad atleti di ogni età e prevedeva gare di tecnica e di combattimento.
Durante la mattinata oltre 50 atleti dai 6 anni in su si sono cimentati in differenti prove tecniche: per i più piccoli prove di abilità, consistenti in un percorso a ostacoli e in una gara di combattimento controllato. Per i più grandi, invece, la tradizionale gara di Quyen (= forme codificate), sia a mani nude che con diverse armi (bastone, spada, sciabola e doppi coltelli).
Nel pomeriggio si sono svolte la gara di combattimento, in un clima di amicizia e di sana competizione: un’importante occasione di confronto per molti piccoli atleti alla loro prima esperienza di gara.
Buoni i risultati ottenuti dal Club Kim Long di Milano, dalla ASD Cinque di Prevalle (BS) e dalla Kim Long Sicilia di Furnari (ME), che hanno raccolto ottimi piazzamenti in tutte le categorie, sia di tecnica che di combattimento.
Appuntamento al prossimo anno per la dodicesima edizione!

 

RICONOSCIMENTI

Riconoscimenti CONIRiconoscimenti-ministero-internoRiconoscimenti-mistero-del-lavoroRiconoscimenti-servizio-civileRiconoscimenti-confcommercio

 

Online Ora

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

Attività sportive confederate regione Lombardia | Viale Francesco Restelli, 3 - 20124 Milano | Cod. Fisc. 98176250177
Sito realizzato da Alessandro Branca

Login or Registrati

LOG IN